AGRITURISMO VERONA IN CUSTOZA, BIKE EXPERIENCE

 logo-agriCyclefabio-boeti-logo
BIKE EXPERIENCE TERRE DEL CUSTOZA
…Quando la bicicletta può regalarti emozioni uniche….”In collaborazione con un esperto di Cicloturismo proponiamo la possibilità di essere guidati sul territorio alla scoperta delle sue caratteristiche con gite settimanali  mettendo a disposizione anche le biciclette per una Bike Experience totale.Immerso nelle Colline Moreniche del Custoza, l’agriturismo Casa Pierina  si trova all’interno del recente Parco Ciclistico delle “Terre del Custoza”. Un progetto nato per volontà di 5 comuni (Sommacampagna, Villafranca di Verona, Sona, Bussolengo e Valeggio sul Mincio) per valorizzare il territorio. Questo ha permesso di realizzare circa 150 km di percorsi Cicloturistici su strade secondarie a bassa percorrenza, completamente tabellati e suddivisi in 11 itinerari singoli, 1 percorso di MTB  e un anello di 65 km misto asfalto e sterrato che vi permetteranno di visitare i 5 comuni, la loro storia, la loro cultura, degustare i loro prodotti tipici e ammirare splendidi panorami con visuali mozzafiato sulle ondulate Colline Moreniche, fino ad ammirare il Monte Baldo, i Lessini e le splendide Val d’Adige e Valpolicella. Il Territorio si sposa perfettamente anche per chi ama la Bici da Corsa e la MTB e vuole assecondare la sua voglia di sport e vacanza.
Emozioni uniche da vivere in sella ad una bicicletta.Per maggiori informazioni www.terredelcustoza.comLe Gite formula week:

Martedì: Visita della città di Verona un percorso che parte dall’agriturismo Casa Pierina seguendo uno dei singoli percorsi del Terre di Custoza per arrivare nella città di Giulietta di Romeo per  visitare in modo nuovo e alternativo la splendida Verona

Giovedì: Lungo il Mincio sulla Peschiera – Mantova il più famoso percorso Ciclo turistico d’Europa, partendo dall’agriturismo Casa Pierina raggiungeremo il paese di Valeggio sul Mincio con visita a Borghetto e la possibilità di scegliere se raggiungere la città di Mantova o visitare il Lago di Garda e Peschiera del Garda con le sue mura antiche.

Sabato: L’anello delle Terre del Custoza 65 km ondulati su percorso misto asfalto/sterrato alla scoperta delle Colline Moreniche del Custoza dei suoi caratteristici centri storici e panorami mozzafiato.

Le Gite Formula Week end:

Venerdì:  Visita della città di Verona un percorso che parte dall’agriturismo Casa Pierina seguendo uno dei singoli percorsi del Terre di Custoza per arrivare nella città di Giulietta di Romeo e visitare in modo nuovo e alternativo.

Sabato: L’anello delle Terre del Custoza 65 km ondulati su percorso misto asfalto/sterrato alla scoperta delle Colline Moreniche del Custoza dei suoi caratteristici centri storici e panorami mozzafiato.

Il costo delle gite è di 45,00 €* a persona e comprende accompagnatore e noleggio bicicletta adatta ad affrontare tutti i tipi di terreni previsti per potersi muovere in comodità e serenità godendosi la gita.

Mentre  il costo della gita con solo accompagnatore (non è previsto il noleggio biciclette) è di € 30,00**.

Tutte le gite hanno la durata di una giornata partenza alle ore 9,30 circa e rientro per le ore 17,00 circa , sarà possibile effettuare soste lungo i percorsi per visitare i luoghi e degustare prodotti tipici del territorio.

Le gite con guida e noleggio bicicletta vengono effettuate con gruppi minimo di 4 persone massimo 10 persone, questo per garantire un adeguata assistenza a tutti i partecipanti.

Per ulteriori richieste, domande e approfondimenti presso la nostra struttura sarà presente un esperto di cicloturismo che vi illustrerà tutti i percorsi e vi guiderà nella scelta della gita migliore per voi, oppure potete contattarlo preventivamente alla seguente mail: fboeti81@gmail.com

* Il costo comprende:

  • Assicurazione
  • Accompagnatore Cicloturistico
  • Noleggio Bicicletta
  • Pranzo al Sacco
  • Si prega di comunicare anche altezza del turista per garantire il miglior mezzo disponibile
  • Merenda fine tour offerta dall’agriturismo
  • Trasferimento (dove previsto)

** Il costo comprende:

  • Assicurazione
  • Accompagnatore Cicloturistico
  • Pranzo al sacco
  • Merenda fine tour offerta dall’agriturismo
  • Trasferimento (dove previsto)